Home / Linee
Scopri tutte le nostre soluzioni di viaggio, consulta gli orari e rimani informato sui nostri servizi. Con le nostre autolinee giornaliere che collegano l’Umbria con l’Aeroporto di Fiumicino, Roma, Cesena, Forlì e Ravenna, ti offriamo tante possibilità per viaggiare verso la destinazione che hai scelto. Viaggia con Sulga!
Scarica l’app SULGA sul tuo smartphone per avere tutti i nostri servizi a portata di mano.
Scopri tutte le nostre tratte e pianifica il tuo viaggio in modo semplice e veloce. Consulta gli orari aggiornati e trova la soluzione di viaggio più adatta alle tue esigenze. Qualsiasi sia la destinazione che sceglierai, Sulga ti garantisce comfort e puntualità.
Rimani sempre aggiornato su tutte le novità e gli aggiornamenti delle nostre linee. Leggi gli avvisi, scopri modifiche agli orari e nuove destinazioni. Parti sempre informato sui nostri servizi e sulle opportunità di viaggio.
Offriamo tariffe agevolate per:
Presentando un documento che certifichi la tua appartenenza a una di queste categorie, riceverai uno sconto del 20% sul costo del biglietto!
Alla guida del nostro parco mezzi ci sono professionisti che hanno aderito ai nostri valori aziendali, apprezzati per la loro lunga e comprovata esperienza. Operiamo nel pieno rispetto delle normative vigenti e adempiamo a tutti gli obblighi di trasparenza, come previsto dal Registro Nazionale Aiuti di Stato (art. 52 Legge 234/2012).
I nostri automezzi sono equipaggiati con tutti i comfort: Wi-Fi, Bluetooth, aria condizionata, frigobar, monitor LCD, impianto Hi-Fi, prese USB, sedili reclinabili e molto altro. Sono inoltre conformi alle normative CEE in materia di emissioni, per un viaggio rispettoso dell'ambiente.
Tutti i mezzi sono sottoposti a rigorosi processi di pulizia e sanificazione. Il personale incaricato, esperto e qualificato, soddisfa tutti i requisiti previsti dalla legge e dai regolamenti interni, garantendo standard elevati di qualità e sicurezza.
Operiamo nel pieno rispetto delle normative vigenti e adempiamo a tutti gli obblighi di trasparenza, come previsto dal Registro Nazionale Aiuti di Stato (art. 52 Legge 234/2012). Scarica i PDF dei contributi: